hideta Cullen |
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| | M ie cari Acquirenti Occasionali e potenziali Clienti Fissi! Sono riuscita a ritagliare per voi il tanto atteso: "L'Angolo della Fiducia" dove potrete esprimere liberamente la vostra opinione sulla transazione avuta con la sottoscritta! Il Feedback dovrà essere rilasciato esclusivamente dopo la ricezione del materiale e sempre esclusivamente dopo averlo visionato con meticolosità. Prendete attenta visione del fatto sia stato o meno fedele alla descrizione riportata nel sito e se così non fosse esplicitatelo tranquillamente nel vostro feed. Ovviamente non accetto chi cerca di spacciare vero ciò che non sia. Conosco certamente meglio di voi le condizioni di ogni singolo prodotto e in caso di un giudizio negativo nettamente ingiustificato sarò pronta a discuterne con voi in quest'area fino a capire l'origine del problema e incomprensione affinchè anche gli altri Clienti riescono a farsi un'opinione propria dell'accaduto. Detto questo, il Feedback potrà essere rilasciato come segue:
CODICE <b>Ho comprato: Feedback: 1. [color=green]Pandpositivo[/color] 2. Pandneutro 3. [color=red]Pandegativo[/color] Note/Lamentele:</b>
Questo che vedete sopra è il codice che potete tranquillamente 'copiare e incollare' nella vostra risposta sostituendo nelle perti mancanti la vostra transazione:
ES: CODICE Ho comprato: Fushigi Yugi Special n.1-2-3-4 Feedback: [color=green]Pandpositivo[/color] Note/Lamentele: Transazione perfetta, manga in linea con la descrizione! ^__^
Il risultato a fine compilazione sarà il seguente! *__* brill!
<b>Ho comprato: Fushigi Yugi Special n.1-2-3-4 Feedback: Pandpositivo Note/Lamentele: Transazione perfetta, manga in linea con la descrizione! ^__^
Vediamo ora nel particolare come possono classificarsi i feedback e il loro giusto utilizzo:
*Pandpositivo* --> Transazione perfatta. Il materiale era come da descrizione, senza problemi.
*Pandneutro* --> C'è stato qualche problema abbastanza serio che non avrebbe dovuto esserci ma tutto sommato il materiale è ottimo e seppur con problemi è stato ricevuto.
*Pandnegativo* --> I casi per un feed negativo possono essere i seguenti: o l'oggetto dopo tempi decisamente lunghi non è stato ricevuto, il materiale è in condizioni davvero indecenti e/o comunque non nelle condizioni ottime con cui era stato presentato in descrizione.
Per quest'ultimo feed però è d'obblico che il Cliente prima diinserirlo, ne parli con il Panda Supremo, in modo che se ne possa discutere in modo tranquillo per poter trovare un'eventuale soluzione. Nel casoin cui la insoddisfazione permanga si potrà dare seguito all'inserzione del giudizio negativo a cui anche il Panda Supremo potrà intervenire con un proprio commento per poter spiegare, presa visione della situazione, il suo punto di vista.
Ci auguriamo comunque che tali incresciose incomprensioni si risolvano senza dover sfociare in antipatiche circostanze, tali da creare malessere nel rapporto: "Venditore - Clienti"
Grazie per aver letto la Guida al Rilascio Feedback, spero sia chiara e di semplice comprensione! Per qualsiasi INFO contattatemi privatamente tramite MP o Mail! ^__^
Edited by hideta Cullen - 12/11/2009, 13:28 |
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