"L'Angolo della Fiducia"

« Older   Newer »
  Share  
hideta Cullen
view post Posted on 19/10/2008, 13:14




M
ie cari Acquirenti Occasionali e potenziali Clienti Fissi! Sono riuscita a ritagliare per voi il tanto atteso: "L'Angolo della Fiducia" dove potrete esprimere liberamente la vostra opinione sulla transazione avuta con la sottoscritta! Il Feedback dovrà essere rilasciato esclusivamente dopo la ricezione del materiale e sempre esclusivamente dopo averlo visionato con meticolosità. Prendete attenta visione del fatto sia stato o meno fedele alla descrizione riportata nel sito e se così non fosse esplicitatelo tranquillamente nel vostro feed. Ovviamente non accetto chi cerca di spacciare vero ciò che non sia. Conosco certamente meglio di voi le condizioni di ogni singolo prodotto e in caso di un giudizio negativo nettamente ingiustificato sarò pronta a discuterne con voi in quest'area fino a capire l'origine del problema e incomprensione affinchè anche gli altri Clienti riescono a farsi un'opinione propria dell'accaduto. Detto questo, il Feedback potrà essere rilasciato come segue:

CODICE
<b>Ho comprato:
Feedback:
1. [color=green]Pandpositivo[/color]
2. Pandneutro
3. [color=red]Pandegativo[/color]
Note/Lamentele:</b>


Questo che vedete sopra è il codice che potete tranquillamente 'copiare e incollare' nella vostra risposta sostituendo nelle perti mancanti la vostra transazione:

ES:
CODICE
Ho comprato: Fushigi Yugi Special n.1-2-3-4
Feedback: [color=green]Pandpositivo[/color]
Note/Lamentele: Transazione perfetta, manga in linea con la descrizione! ^__^


Il risultato a fine compilazione sarà il seguente! *__* brill!

<b>Ho comprato: Fushigi Yugi Special n.1-2-3-4
Feedback: Pandpositivo
Note/Lamentele: Transazione perfetta, manga in linea con la descrizione! ^__^


Vediamo ora nel particolare come possono classificarsi i feedback e il loro giusto utilizzo:

*Pandpositivo* --> Transazione perfatta. Il materiale era come da descrizione, senza problemi.

*Pandneutro* --> C'è stato qualche problema abbastanza serio che non avrebbe dovuto esserci ma tutto sommato il materiale è ottimo e seppur con problemi è stato ricevuto.

*Pandnegativo* --> I casi per un feed negativo possono essere i seguenti: o l'oggetto dopo tempi decisamente lunghi non è stato ricevuto, il materiale è in condizioni davvero indecenti e/o comunque non nelle condizioni ottime con cui era stato presentato in descrizione.

Per quest'ultimo feed però è d'obblico che il Cliente prima diinserirlo, ne parli con il Panda Supremo, in modo che se ne possa discutere in modo tranquillo per poter trovare un'eventuale soluzione. Nel casoin cui la insoddisfazione permanga si potrà dare seguito all'inserzione del giudizio negativo a cui anche il Panda Supremo potrà intervenire con un proprio commento per poter spiegare, presa visione della situazione, il suo punto di vista.

Ci auguriamo comunque che tali incresciose incomprensioni si risolvano senza dover sfociare in antipatiche circostanze, tali da creare malessere nel rapporto: "Venditore - Clienti"



Grazie per aver letto la Guida al Rilascio Feedback, spero sia chiara e di semplice comprensione! Per qualsiasi INFO contattatemi privatamente tramite MP o Mail! ^__^

image





Edited by hideta Cullen - 12/11/2009, 13:28
 
Top
32 replies since 19/10/2008, 13:14
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
__R a w w w r r !}
view post Posted on 27/3/2009, 18:34




Ho comprato: Afterschool Nightmare (serie completa)
Feedback: *Pandpositivo*^^

Edited by hideta Cullen - 27/3/2009, 20:11
 
Top
toruchan88
view post Posted on 27/3/2009, 18:46




Ho comprato: honey bitter 1-2-3-4, cactus, e never ending heart
Feedback: Pandpositivo
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 20:02

Panda

Group:
Member
Posts:
2,777

Status:
C_OFF


Ho comprato: Cat street 1-8 (completa)
Feedback: Pandpositivo
 
Web  Top
HitsugayaChan
view post Posted on 28/3/2009, 14:53




Ho comprato: C-blossom 1-2 (completa)
Feedback: Pandpositivo

Edited by hideta Cullen - 27/4/2009, 15:09
 
Top
anituccia85
view post Posted on 28/3/2009, 15:54




Ho comprato: la serie completa di Desiderio
Feedback:Pandpositivo
Note/Lamentele: i manga erano perfetti come mi era stato detto,ottima comunicazione e grande disponibilità del venditore!!^__^
 
Top
sleeping forest
view post Posted on 28/3/2009, 17:29




Ho comprato: vampire princess miyu n 4,4 amori puri x cui ho perso la testa e 4 ragioni x innamorarsi di lui.
Feedback:Pandpositivo
Note/Lamentele: i manga erano perfetti e il venditore è stato molto disponibile e cordiale

Edited by hideta Cullen - 28/3/2009, 17:50
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:49

Panda

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
Una Rosa Blue-Moon

Status:
C_OFF


Ho comprato: Shibuya love hotel
Feedback: Pandpositivo
Note/Lamentele: Tutto come mi era stato detto, oltretutto la spedizione è stata velocissima! Perfetto! ^_^

Edited by hideta Cullen - 30/3/2009, 11:03
 
Top
_Ariel
view post Posted on 30/3/2009, 09:35




Ho Comprato: Libri vari
Feedback: Pandpositivo
 
Top
*joechan*
view post Posted on 7/4/2009, 18:10




Ho comprato: Check 1-6
Feedback: Pandpositivo
Note: Ottima transazione, manga perfetti e tenuti davvero benissimo! Grazie Hideta! ^o^/
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 9/4/2009, 10:44




Ho comprato: Cafè Kichijoji
Feedback:Pandpositivo
Note/Lamentele: mi sono trovata benissimo, in quanto veloce e affidabilissima. anche molto simpatica ^^
 
Top
Ruika05
view post Posted on 9/4/2009, 17:58




Ho comprato: The Record of Fallen Vampire
Feedback:Pandpositivo
Note/Lamentele: gentilissima e disponibilissima ^^ :wub:
 
Top
Lady Page
view post Posted on 19/4/2009, 18:44




Ho comprato: Il castello in aria - Diana Wynne Jones
Feedback: Pandpositivo
Note/Lamentele: Veloce nella spedizione e libro in perfette condizioni :)
 
Top
Sweetol
view post Posted on 20/4/2009, 17:16




Ho comprato: Abara 1 e 2
Feedback: Pandpositivo
Note/Lamentele: tanta disponibilità e simpatia, grazie!
 
Top
rock4ever94
view post Posted on 23/4/2009, 12:15




Ho comprato: Zero il maestro dei profumi
Feedback: Pandpositivo
Note/Lamentele: Spedizione veloce, fumetto in ottimo stato ^_^


Edited by hideta Cullen - 23/4/2009, 13:30
 
Top
32 replies since 19/10/2008, 13:14   556 views
  Share